ErmeS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ErmeS

L'ALLEANZA CHE CONQUISTERA' IL MONDO DELTA
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?

Andare in basso 
4 partecipanti

Se dovessimo avere mire espansionistiche quale ally NEMICA vorresti saccheggiare o annettere?
FNC
SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_lcap0%SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
DIKE
SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_lcap25%SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_rcap
 25% [ 1 ]
INK
SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_lcap0%SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
TLD
SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_lcap0%SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
UFS
SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_lcap0%SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
IPC
SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_lcap50%SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_rcap
 50% [ 2 ]
UNUM
SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_lcap25%SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Altra ally
SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_lcap0%SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Dan Case

Dan Case


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 19.02.09
Località : MILANO

SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 9:03 pm

PARTECIPATE al sondaggio di ERMES!!!....

DC Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Andry (Dangerous)

Andry (Dangerous)


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 15.02.09
Età : 34

SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 11:38 am

e per quale motivo dovremmo attaccare un'altra alleanza???
ce n'è qualcuna ke ci ha fatto un torto?!
Davvero non capisco... e a me piace la guerra (sono una specie di fanatico)
mi sono divertito molto contro le SDT1, mi sono sentito molto stimolato!!
ma attaccare così senza motivo mi sembra da str****...
insomma diventeremmo come IL BOIA per chi può ricordarselo (per chi era già presente in ally)

Kiedo spiegazioni dal generale...


Andrea
Torna in alto Andare in basso
Dan Case

Dan Case


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 19.02.09
Località : MILANO

SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:49 pm

Il sondaggio serve per avere una valutazione generale dai membri. Il consiglio poi farà le sue valutazioni e deciderà. La guerra fa parte del gioco, non è solo uno strumento di difesa. A volte può servire per raggiungere altri obiettivi e comunque al momento il consiglio non ha ancora deciso nulla. Se un'alleanza decide di attaccarne un'altra per espansionismo o per saccheggio è legittimo ed è previsto dal regolamento di IKARIAM. Il discorso de IL BOIA era diverso, il personaggio era strafottente e arrogante, tan'è che è stato allontanato dalla sua alleanza ed ha agito in modo negativo. Ci sono molti modi di crescere...e di divertirsi. Non si può solo e sempre agire in difesa. Per es. in questi giorni siamo stati soggetti a numerosi attacchi di spie da un'alleanza in particolare...segnale di un possibile attacco. A volte la miglior difesa è l'attacco.


DC


ps alla fine poi ricordiamoci che questo è pur sempre un gioco...durante la guerra con le sacerdotesse l'alleanza è stata compatta e credo che tutti si siano divertiti...vivacizzando la monotonia del semplice costruire edifici o potenziare flotte e scambi commerciali...alcuni di noi ad es. si collegano sempre meno....ma drante la guerra l'attività era cresciuta...
Wink
Torna in alto Andare in basso
sbibulonski
Admin



Messaggi : 9
Data di iscrizione : 10.02.09
Età : 33
Località : Bologna

SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 3:52 pm

L'ALLEANZA IPC HA 962 PUNTI MILITARI. TUTTE LE ALTRE NE HANNO PIù DI 20.000
VEDETE VOI... !=)

CIAO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
https://ermes-ikariam.forumattivo.com
Romeo10




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 14.02.09
Località : Bologna

SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 4:15 pm

sbibulonski ha scritto:
L'ALLEANZA IPC HA 962 PUNTI MILITARI. TUTTE LE ALTRE NE HANNO PIù DI 20.000
VEDETE VOI... !=)

CIAO A TUTTI

Concordo pienamente con te. Anche se come sapete ho poco esercito (colpa dell'inflazione XD) direi anch'io IPC.
Torna in alto Andare in basso
Andry (Dangerous)

Andry (Dangerous)


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 15.02.09
Età : 34

SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 5:37 pm

Giusto i più deboli?!?!
DC se vuoi davvero divertirti e non solo saccheggiare allora sono con te...
ma ad una sola condizione:
attaccheremo un'alleanza forte... non la più debole...
un'alleanza che sia in grado di difendersi per intenderci...
una al nostro livello!!
è facile dire facciamo la guerra contro un moscerino...
se è il divertimento che cerchi credo che capirai cosa voglio dire...
non credo ti divertiresti contro un nemico inerme... contro chi non può reagire!!!

spero di essere stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero...

se quest'alleanza attaccherà un avversario debole ed inerme solo per il gusto di saccheggiare perderà la mia stima (ampiamente avuta fino ad ora)....

PS. non è una minaccia!!!
vorrei che altri postassero il loro pensiero...



Andrea
Torna in alto Andare in basso
Dan Case

Dan Case


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 19.02.09
Località : MILANO

SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 6:17 pm

L'idea non è attaccare 1 sola alleanza, magari se ne attaccano anche 2 contemporaneamente....nè la più debole o la più forte, ...l'idea è di crescere e di attaccare alleanze a noi vicine con l'obiettivo di sottrarre risorse o di farli fondere con noi e che abbia all'incirca la ns. stessa posizione in classifica per avere uno scontro alla pari (o quasi)...con le buone o con le cattive....e poi, ripeto, questo è un gioco...l'importante è rispettare le regole e non usare atteggiamenti arroganti od offensivi....valuteremo....
grazie a Giulia per aver ampiato la sezione con i sondaggi....

DC
Torna in alto Andare in basso
Dan Case

Dan Case


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 19.02.09
Località : MILANO

SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 6:21 pm

qui la stima non c'entra nulla...a volte occorre togliersi i guanti per il bene comune...va bene difendersi ma subire gli espansionismi altrui senza averne di propri può essere dannoso...e domani saremo vittime di alleanze più grosse (come TOFA ad es.) ....nella sezione sondaggi ne troverete presto un altro...

DC
Torna in alto Andare in basso
Romeo10




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 14.02.09
Località : Bologna

SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 8:07 pm

Allora tanto vale attaccarne una alla pari... così siamo contenti tutti, no? (bè nn proprio tutti però siamo lì). all'incirca come attacco siamo a 24181 (grazie a Tmax per i dati) quindi se vogliamo fare come dic Dangerous e come mi sto associando anch'io se ne deve trovare una da 20000 (d'attacco) punti circa... (ripeto che è solo se vogliamo combattere con una alla pari.)
Torna in alto Andare in basso
Dan Case

Dan Case


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 19.02.09
Località : MILANO

SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 10:27 pm

Va bene...allora cominciate a fare dei nomi di alleanze che potrebbero essere "alla pari"....verificate che siano anche vicine (come distanza alle ns coordinate) per evitare lunghi traferimenti di truppe e navi....fate almeno 2-3 nomi....poi si valuterà...

DC
Torna in alto Andare in basso
Andry (Dangerous)

Andry (Dangerous)


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 15.02.09
Età : 34

SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 8:26 pm

Dan Case ha scritto:
qui la stima non c'entra nulla...a volte occorre togliersi i guanti per il bene comune...va bene difendersi ma subire gli espansionismi altrui senza averne di propri può essere dannoso...e domani saremo vittime di alleanze più grosse (come TOFA ad es.) ....nella sezione sondaggi ne troverete presto un altro...

DC


Forse non mi sono spiegato bene... io sono uno a cui piace mooolto la guerra!!! non ho mica detto non facciamo la guerra... ho detto solo di farla con una alla pari, per divertirci!!
e credo che ci sia più di uno che la pensa come me nell'ally (compreso lo stesso DC che + o - la ragioniamo alla stessa maniera)...

ecco... il punto importante è anche di trovarla vicina come giustamente ha detto DC per evitare di vincere "perdendo" e calando...

cmq, ci tengo a precisare che io sono daccordo per una guerra..

Ah un'altra cosa... pregherei di fare presto, ovvero che se dobbiamo fare una guerra è meglio farla subito poichè io ci sono per una settimana... poi mi potro collegare saltuariamente e per brevi periodi (fatta eccezione per il fine sett)!!!


Ciaooo a tutti,
Andrea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?   SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGIO: quale alleanze vorreste attaccare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONDAGGIO: le alleanze che ci spiano
» Sondaggio:quale atteggiamento dovrebbe avere ERMES?
» E' giusto attaccare chi non dona?
» GUERRA alle alleanze IPC e DOCGi!
» Nuovo sondaggio....annulla il precedente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ErmeS :: Apparato Militare :: Comunicazioni del generale-
Vai verso: