ErmeS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ErmeS

L'ALLEANZA CHE CONQUISTERA' IL MONDO DELTA
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Regolamento dell'alleanza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sbibulonski
Admin



Messaggi : 9
Data di iscrizione : 10.02.09
Età : 33
Località : Bologna

Regolamento dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Regolamento dell'alleanza   Regolamento dell'alleanza Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 8:28 pm

Far parte degli ErmeS comporta una lunga serie di privilegi, ma richiede il rispetto di poche e semplici regole stilate dai nostri illustri massimi esponenti al momento della fondazione.



Regola principale DIVERTIRSI giocando!!
non dimentichiamo mai che Ikariam è un gioco, e che dobbiamo provare divertimento nel farlo e mai obbligo...eppure se non si gioca con serietà e con qualche norma...CHE DIVERTIMENTO C'E'?
e allora ecco qua qualche direttiva:


1) Non si attaccano gli appartenenti alle ally con accordi di pace(ovvio!!! se no sti accordi cosa li abbiamo fatti a fare?!?!)


2) Non ci sono limiti di punti per entrare in ally chiunque è il benvenuto.


3) Se venite attaccati fatelo presente con una circolare che poi verra' esaminata la situazione. Se al momento dell'attacco non avvisate nessuno...non ci sarà modo di aiutarvi!


4) Non si infrangono le regole Ikariam pena l'espulsione immediata dalla ally(il link al forum generale di ikariam dove vi sono scritte tutte le norme da rispettare lo trovate nel post corrispondente nella sezione Regolamento)


5) Quando un membro e' inattivo per piu' di 15 giorni scatta l'espulsione dalla ally di conseguenza se volesse rientrare (dopo essere ritornato attivo) dovra' rifare la richiesta che verra' vagliata dal Consiglio.
Se questo provvedimento vi sembra strano, pensate però alla prima regola che abbiamo scritto: DIVERTIRSI! se uno è inattivo significa che non si diverte più...se invece uno si deve assentare per un tempo determinato basterà COMUNICARE di mettersi in modalità vacanza per un po'.


Per ora le regole sono queste, ma più un'ally cresce e più ci sarà bisogno di nuovi chiarimenti, perciò tenete d'occhio eventuali aggiornamenti di questa sezione!
Torna in alto Andare in basso
https://ermes-ikariam.forumattivo.com
 
Regolamento dell'alleanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Di Ikariam

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ErmeS :: L'alleanza :: Regolamento-
Vai verso: