ErmeS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ErmeS

L'ALLEANZA CHE CONQUISTERA' IL MONDO DELTA
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Segnalazione attacchi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dan Case

Dan Case


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 19.02.09
Località : MILANO

Segnalazione attacchi! Empty
MessaggioTitolo: Segnalazione attacchi!   Segnalazione attacchi! Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:46 pm

Cari alleati
in questo spazio segnalate eventuali attacchi subiti, il motivo dell'attacco 8se esiste), le coordinate dell'attaccante (e se membro di qualche alleanza) e le coordinate della Vs. città attaccata. Indicate anche quali danni avete subito e quanto eventualmente vi è stato saccheggiato.
Il consiglio di ERMES (Mikla, Tmax e il sottoscritto) deciderà una reazione proporzionata ad eventuali attacchi ingiustificati.
I membri dell'ally non verranno mai lasciati soli!
"SEMPER FIDELIS"!

Dan Case
generale di ERMES

cheers
Torna in alto Andare in basso
Riccardo




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.02.09

Segnalazione attacchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione attacchi!   Segnalazione attacchi! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 12:50 pm

Nella notte Tempus (che è in posizione 14!!) mi ha attaccato e mi ha saccheggiato per benino :-(
Mi ha spedito 60 sottomarini (una forza offensiva ENORME) che le mie 120 lanciafuoco, ovviamente, non hanno potuto fermare (gliene ho distrutti solo 15).
Poi sono arrivati 300 tiratori che hanno sbaragliato i miei 100 opliti.

Pazienza...
Torna in alto Andare in basso
Dan Case

Dan Case


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 19.02.09
Località : MILANO

Segnalazione attacchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione attacchi!   Segnalazione attacchi! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 1:48 pm

Ora valutiamo con Mikla come e se regire....

DC
Torna in alto Andare in basso
Dan Case

Dan Case


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 19.02.09
Località : MILANO

Segnalazione attacchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione attacchi!   Segnalazione attacchi! Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 1:51 pm

Chi ti ha attaccato, tal TEMPUS, fa parte dell'alleanza DRAKE (n.6 in classifica generale)...la vedo molto dura poter reagire e rendere "pan per focaccia"...tuttavia tienici informati qualora fossi ancora attaccato...se insisterà allora dovremo prendere provvedimenti....segnala eventuali attacchi ai tuoi danni in tempo, in modo da poterti inviare truppe di soccorso...

DC

Arrow
Torna in alto Andare in basso
Riccardo




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.02.09

Segnalazione attacchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione attacchi!   Segnalazione attacchi! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:21 pm

SEGNALAZIONE ATTACCO

Sempre lo stesso Tempus, tra un'ora (sono le 10:21 del 26/02/2009) bloccherà il mio porto di UVA con 49 navi (ritengo tutti sommergibili)
Torna in alto Andare in basso
Dan Case

Dan Case


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 19.02.09
Località : MILANO

Segnalazione attacchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione attacchi!   Segnalazione attacchi! Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:18 pm

stiamo per reagire...andate nella sezione MANOVRE MILITARI e informazioni DAL CAMPO....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnalazione attacchi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnalazione attacchi!   Segnalazione attacchi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnalazione attacchi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Segnalazione attacchi!
» Segnalazione TEMPI per attacco a TEMPUS!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ErmeS :: Apparato Militare :: Attacchi-
Vai verso: